giovedì 31 luglio 2008

Ozio a oltranza


Da domani vado in ferie e rientro il 25 agosto. Non ho programmi, non ho mete ma sono così felice di spegnere quella sveglia e disporre del mio tempo come più mi piace. Voglio iscrivermi in piscina, farmi dei massaggi rilassanti, tante passeggiate all'aria aperta, camminare sulla spiaggia e guardare il colore del mare, scrutare l'orizzonte per cercare una stella cadente.

6 commenti:

shimoda ha detto...

ho capito ti annoierai a morte......... :-P

shimoda ha detto...

ps.. non dimenticarti di noi ....

Anonimo ha detto...

Ciao TINTUS, ti ricordi d me? Ho cambiato un poco il nick perché a maggio è stato aperto un blog non mio con lo stesso nome, però sono sempre io, Titania. Eri sparita dalla rete oppure io non ti trovavo; ben ritrovata e soprattutto: BUONE VACANZE!

Tintus ha detto...

Ciao TITANIA!!! Certo che mi ricordi te!! BEN RITROVATA!!!!! E' stata una coincidenza di cose: la piattaforma del mio blog precedente definatavamente morto e la mia poca voglia di ricominciare ad capo.. ma ora eccomi qui!!! E grazie di essermi venuta a trovare! Grazie! Cmq continuo a leggere e a scrivevi!

Tintus ha detto...

X FABIO: NON CREDO PROPRIO EH EH EH EH!!!!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Suggerirei un ritiro spirituale con sveglia alle sei del mattino e ritirata alle ore nove di sera. Preghiere tutto il giorno ecc.... LOL!!! Scherzavo!!!!!