lunedì 21 luglio 2008

La notte porta consiglio???!!!


Mah.. non so se questa affermazione sia mai stata vera o no. E' vero che su certe cose è meglio dormirci su.. ma io sono più per CHI DORME NON PIGLIA PESCI :-). Non so perchè , ma in questo periodo sono un pò irrequieta e nonostante mi senta bene fisicamente, sono molto silenziosa e osservo il mondo a me circostante.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Io, quando ero più giovane ed ero attivo come ingegnere, di notte sognavo i miei lavori. Sapessi quente risposte a problemi ho trovato dormendo!!! Alle volte, svegliandomi, quella villa, quel ponte, quella struttura avevano trovato la loro soluzione. E non mi stancava affatto. Ora sono preoccupato: Perchè non sogno più? Bacio. GG

Tintus ha detto...

Non è vero che non sogni più caro Gigi: probabilmente lo fai di giorno e ad occhi aperti! Anche io la mattina faccio fatica a ricordarmi i sogni. Bisognerebeb scriverli! K.

shimoda ha detto...

Ha ragione vale caro gigi , noi sognamo sempre , ma non lo ricordiamo sempre ..Ho letto che in alcune persone hanno provato attraverso la sperimentazione medica a non farle sognare ( individuano la fase rem attraverso appunto il movimento oculare) e a quel punto li svegliano .. ecco i risultati sono, che queste persone alle quali era impedito di sognare avevano allucinazioni di giorno .. impressionante no ? un abbaraccio circolare ...

Tintus ha detto...

Dicono che i sogni se ascoltati e soprattutto RICORDATI possano essere utili nella vita reale e darci dei consigli sul da farsi. Io sul comodino ho il libro sull'interpretazione dei sogni!!! :-)