domenica 10 agosto 2008

Da un cilindro bianco...



... eccomi riapparire su questi schermi!! Purtroppo sono stata senza connessione quasi tutta la settimana e vi ho letto solo ora :-) !!! Mi sono ri-iscritta in palestra e sto benissimo. A parte il caldo torrido da asfalto sfuocato tipo nei film... mi godo questi giorni nel piu' completo relax. Ma non ci crederete, non ho ancora fatto un bagno al mare! Qui intorno a Roma purtroppo è brutto, e per trovare un mare decente bisogna fare ore di fila.
Un CIRKISS (bacio circolare!) a tutti

3 commenti:

bigbruno ha detto...

acc... adsl ko sia al lavoro che a casa??? perbacco, il massimo della sfortuna ;-) ! comunque sia... bentornata!!! fai bene a goderti le tue agognate ferie, nel modo che ti pare, a riposarti e svagare il cervello dalle pippe lavorative... è caldo qui in montagna, figurati nella capitale :P e x il bagno... hai tempo, da qui al 25 non ti mancheranno le occasioni di certo!
bello il CIRKISS... lo adotterò! bacionissimo, bb. :D

Unknown ha detto...

Bentornata. Si sentiva la tua assenza. anch'io quest'anno niente bagni. In compenso almeno 4 doccie al giorno non me le toglie nessuno. Il caldo? Ti capisco, anche se a dire il vero da noi fin ora non è stato tremendo. Ma forse è perchè io sto a casa con l'aria condizionata. Però se si esce dalle camere fresche...!Bacio. GG

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Bentornata Vale!!!!