giovedì 28 agosto 2008

Estate finita?

Perchè con l'inizio di settembre deve necessariamente finire l'estate? Non ci dobbiamo fasciare la testa prima di rompercela!!! Ci sono ancora delle belle giornate di sole e si può andare a fare una passeggiata al mare (bellissimo in questo periodo!) o un pic nic in un parco con tanto di tovaglia a quadretti bianca e blu e cestino di paglia, o una tosta scarpinata tra i monti accompagnata da una squisita cioccolata calda (la montagna senza cioccolata non ha senso..!!!).

5 commenti:

Unknown ha detto...

Da noi, dopo mesi di sole, da due giorni, di pomeriggio si annuvola. Ma altro che estate finita! Anche se venisse a piovere, settembre resta sempre il nostro mese più bello, in cui però, unico neo, le giornate si fanno sempre più corte.Ma addio afa ed il mare è stupendo. Spererò, fino all'ultimo, di potere fare almeno un bagno.Da quanto ricordi, questo è il mio primo anno senza mare...acc...

Anonimo ha detto...

sono della stessa opinione di Gigi...addio afa...e turisti...sai io abito in una zona di mare e qui ad agosto e'un caos infinito...
perer il resto dell'anno si dorme,insomma da un estremo all'altro...ma a parte le giornate che si accorciano io amo l'autunno.
baciotti
francesca

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

infatti non diciamolo LOL! Anzi continuiamo a godere di queste giornate che verranno :-)))

Tintus ha detto...

X GIGI & FRANCESCA: il mese di settembre è veramente bello e pieno di energia! Avete ragione: è uno dei periodi più belli e se priparti con il piede giusto lo è ancora di più!Beati voi che avete un bel mare!

Tintus ha detto...

X DANIELE: è quello che ho intenzione di fare - lavoro permettendo - ! :-)