sabato 2 agosto 2008

Siamo dei BLOGGER fantastici!!!

Stasera mi ha chiamato Susy per invitarmi a pranzo dopo ferragosto. Detta così non è niente di trascendentale, ma anche leggendo sul suo post che aveva parlato con alcuni di voi, mi sono resa conto che siamo proprio delle persone carine, a modo e simpatiche! Suo padre che non mi ha mai visto e mai conosciuto, si è perfino preoccupato di chidermi cosa mangiavo e cosa no. Queste sono le cose veramente "carine" della vita e di questo blog!

Siamo veramente delle persone SMART!!!

14 commenti:

ventotraicapelli ha detto...

hai proprio ragione il virtuale meglio del reale....
francesca

bigbruno ha detto...

vale... dici pure al babbo di susyna che x il bb è sufficiente una teglia delle sue mitiche lasagne, ok? bacione, bb.

Anonimo ha detto...

Ehi ma tra te e BB mi fate venire la bava alla bocca dall'appetito LOL!!!!

Non è giusto LOL!!!!

Un bacio Vale
Daniele

bigbruno ha detto...

eheheheh daniele... guarda che un giorno o l'altro il condominio farà l'assemblea, e anche tu sarai fra gli invitati, ok? abbraccio grande, bb.

Alby ha detto...

Vale hai detto bene siamo una famiglia in questo condominio, la nostra amicizia ormai dura da un po di tempo e mi sembra che ogni giorno si leghi ancor di piu.

Francesca il virtuale a volte è meglio del reale solo che noi vorremo anche vederci ma ognuno di noi ha dei problemi logistici ma speriamo che riusciremo come dice il BB a fare finalmente questa riunione, ci sono un sacco di lavori da fare: vedi le scale, l'ascensore, i balconi, e altri lavori. ciao

Tintus ha detto...

X FRANCESCA: ti posso garantire che è proprio vero quello che dici! E te lo dice una che quando mi raccontavano di queste amicizie nate via web, non gli ho mai dato credito... e invece.. eccomi qui!!!

Tintus ha detto...

X BRUNO: SI CERTO COME NOOO.. LA TEGLIA DI LASAGNE... poi te la mangi tutta tu e non me ne lasci neanche un pezzettino!!!!!!!!!! :-) Comunque, per tua informazione caro Bruno, forse non ti è mai stato raccontato ma quando è stato il tuo compleanno, noi ci eravamo messi dìaccordo per venirti a trovare, solo che per impegni comuni che non si intersecavano, la cosa è saltata.. quindi se e quando si farà un ASSEMBLEA CONDOMINIALE, CONTACO CHE IO CI SARO'!! Kiss

Tintus ha detto...

X DANIELE: credo il mio blog sta sempre più assumendo la forma di un qualcosa che si mangia o simile, perchè in ogni post c'è un riferimento al cibo!!! Va beh tu sei la parte socio-culturale del condominio.. e io quella eno-gastronomica!!! :-) :-) :-) Kiss

Tintus ha detto...

X ALBY: e meno male che si allarga e questo grazie anche a te, a Bruno e a Fabio che comunque curate con molta dedizione il blog del condominio, ed è una cosa molto bella questa! K.

Surome68 ha detto...

@bb:lo sai già, tu fra tutti sei quello + vicino al piazza(a parte me che gli abito a fianco)basta una parola e il g.c.ti prepara le mitiche lasagne.quindi pochi lamenti prendi il kangoo e scendi.
@al:non ho trovato mai degli amici come voi.v.v.b.
@dany:non conosci mio padre, è un cuoco con la c maiuscola.
baci a tutti

shimoda ha detto...

ehm ehm .. scusate il disturbo .. ma sul mio pianerottolo c'è un odorino di cibarie da far perdere la testa ad un anoressico.. ne sapete qualcosa voi ?
Per la riunione di condominio suggerirei un luogo con un bel panorama .. ( magari genova .. o sulle montagne di pistoia ... .. logisticamete e meglio pistoia visto la posizione centrale ...che ne dite ? ( magari a ottobre o cmq prima di natale)

Anonimo ha detto...

eheheh... vale vale... diciamo che un uccellino m'aveva fischiettato qualcosa! e io che non m'ero neppure insospettito dello sframascio di domande che mi faceva la buona susyna... ma lo sai che ti dico? è stato meglio così, considerando com'ero ridotto alla fine del febbraio scorso... di certo non sarei stato un buon compagno di merenda. lì x lì mi dispiacque un casino, ma ripensandoci... condividi?
x le lasagne... facciamo a metà, ok? ma solo noi due, eh?

@susyna: si si lo so bene... e succederà, un giorno o l'altro... contaci! anzi... contateci!!!

@shi: che dici... organizziamo un w.e. in un agriturismo nel centro-italia? sai che faccio, senza alcun impegno? dò un'occhiata...

Anonimo ha detto...

Attendo l'invito BB davvero di cuore e di... gusto LOL!!!

Vale, oltre a mostrarcelo devi fare in modo che lo si possa deguastare questo cibo!!! LOL!!!

Un bacio!
Daniele

Surome68 ha detto...

toga l'idea di organizzare un w.e. in un agriturismo. io la sostengo come idea. baci susyna.