venerdì 10 ottobre 2008

Venerdi


Il venerdì è il giorno della settimana che mi piace di più di tutti: puoi fare programmi, progetti, la mattina dopo non lavoro, posso dormire, posso fare tardi la sera e c'è ancora il sabato da vivere e condividere, con gli amici e le persone a cui vuoi bene.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon venerdì anche a te, dolce Vale! Sul giorno preferito, ci troviamo in perfetta sintonia.. Piace più di tutti anche a me.. Fai progetti, organizzi qualcosa da condividere con i tuoi amici, oppure, come oggi, ti prepari per un matrimonio (domani andrò a Verona: si sposerà il mio cuginetto, che bello!!).. Ti voglio bene! Un bacio grande grande, Francy.

Tintus ha detto...

Bella Verona: la città degli innamorati! Ma tuo cugino è proprio sicuro di quello che sta facendo.. :-) :-) :-) ????!!!! Sto scherzando ovviamente, il matrimonio è una cosa molto bella! Lo sai cosa si dice dei matrimoni? Che si "rimedia" sempre... nel senso - volgarmente detto - si rimorchia! Vuoi l'atmosfera, vuoi che conosci tante persone nuove. Divertiti e ricordati che anche io ti voglio bene! Bacio

Anonimo ha detto...

Non sono mai stata a Verona, ma so, da quello che mi hanno detto, che è una città meravigliosa.. Mmmm, davvero: magari riuscirò a trovarmi un fidanzato! C'è solo un piccolo problema: la presenza del babbo.. gelosissimo! :-) Sì, l'atmosfera matrimoniale promette proprio bene! Vedremo.. Ti racconterò tutto al mio ritorno, promesso! Per il bene che mi vuoi, tranquilla, non me ne dimentico!!! Un bacione immenso ed un abbraccio stritolatore! Francy.

Tintus ha detto...

.. e lascialo perdere quel buontempone di tuo padre.. :-) Dai scherzo, se no se la prende :-)! Divertiti ma sempre usando la testa!

Anonimo ha detto...

Tranquilla.. Sarò bravissima.. :-) Un bacione dolce dolce! Francy.