martedì 23 settembre 2008

Cambio casa

Non rivoluzionerò la mia casa fino a questo punto, ma ho in mente diversi cambiamenti che la renderanno ancora più bella e soprattutto ariosa e piena di energia positiva (la mia allegria di sempre!). Intanto ho levato tutte le cose "inutili" da scaffali e mensole, cambio il rivestimento del divano, le tende e ho avuto in regalo un bellissimo tappeto verde che ho deciso che tra il bianco e le travi di legno scuro, sarà il colore della mia nuova casa!

5 commenti:

zia Jaja ha detto...

Che belli i cambiamenti, non totali, ma di qualcosa, sembra di ricominciare. E' un po' quello che sto facendo io in ufficio, l'unica cosa che mi lascia un po' di amaro in bocca è tutto il tempo che ho perduto con quella massa di arroganti.
Baci88 Gloria

Tintus ha detto...

Si infatti Gloria, è proprio quello che ho intenzione di fare: ricomniciare! Non stravolgendo la mia vita certo... Non te la devi prendere per il tuo ufficio, se tu sei fatta in un certo modo non puoi essere diversa e il fatto di essere stata probabilmente in passato generosa e altruista con i tuoi colleghi, non è tempo perso. Trai solo tu le tue conclusioni per le prossime volte! Bacio

Unknown ha detto...

Grandi combiamenti pure a casa mia. Marica da sola e con un braccio ingessato si è messa a spostare mobili ed ha perfino ridipinto un vano. E se mi avvicinavo per aiutarla, strillava. Ma che bella "casa nuova"! Baci Gigi

Tintus ha detto...

Ciao Gigi.. mi fai sempre sorridere con le tue disavventure!!! Però mi dispiace per il braccio ingessato di Marica!!! Falle tanti auguri di una pronta guarigione da parte mia... Comunque dovresti saperlo che quando una donna si metet in testa una cosa... :-)

Daniela Cerri Art ha detto...

Fantastica! Grazie per la visione!