giovedì 11 settembre 2008

Ai grandi bisogna spiegargli tutto...





4 commenti:

Francy ha detto...

Buongiorno Vale! "Il piccolo principe" è uno dei miei libri preferiti... Me lo fecero leggere alle scuole medie, ma non lo capii molto... Lo ripresi in mano alle scuole superiori e me ne innamorai.. Riuscii a cogliere tutte le cose nascoste, le piccole-grandi lezioni di vita in esso inserite, le cose più importanti per ogni persona.. Adoro la parte in cui il bambino incontra la volpe... L'addomesticare, le rose... bellissimo! Su questo argomento, ho fatto un post, il secondo del mio blog.. Se ti va, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere! A presto! Un bacio grande e buona giornata! Francy.
P.s: posso mettere il tuo banner sul mio blog? Bacio

Tintus ha detto...

Anche io l'adoro come libro e proprio qualche giorno fa mi sono presa la versione originale in francese. E' un libro scritto per gli adulti che forse si sono dimenticati un pò di essere bambini.. anche io all'inizio non ne avevo colto il senso. La storia della volpe è molto carina, così come quello che vuole comprare le stelle solo per possederle tutte quante. Certo che puoi mettere il banner sul tuo sito.. mi fa piacere!!! Un kiss e una buona giornata a te!

shimoda ha detto...

ciao vale ... il mio blog dovrebbe essere a posto adesso .. C'erano delle impostazioni cambiate e non sò perchè .. fammi sapere grazie ..kiss

Tintus ha detto...

Ok Fabio ora riprovo ad entrare. Grazie!