mercoledì 24 settembre 2008


Oggi non sono nella mia massima forma, ho un forte mal di testa e qui in ufficio c'è una persona che proprio non sopporto: arrogante e tutto pieno di sè.
Adesso vorrei essere in riva al mare, con un maglione addosso perchè fa un pò freddo, mangiando dei biscotti con la marmellata!

6 commenti:

Alby ha detto...

che bello, anche io oggi avrei la stessa voglia, è solo quasi due settimane che sono rientrato che già sento la nostalgia delle ferie, ero cosi rilassato, spensierato, riposato e del tutto felice, beh pazienza Vale questa è la vita di noi mortali, lavorare e stressarsi con i colleghi e con il lavoro. ciao un dolce Kiss

Anonimo ha detto...

Buongiorno Vale! Mi dispiace sapere che oggi, per te, sia una giornata no.. Tieni duro e sogna ad occhi aperti: immagina di essere dove vorresti, al mare.. Vedrai che ti sentirai meglio! Fammi sapere come stai.. Un abbraccio colmo di affetto! Francy.

Tintus ha detto...

X ALBY: però ti sei fatto una bella settimana di vacanza!!! :-)

Tintus ha detto...

X FRANCY: grazie per l'abbraccio che me lo prendo tutto e ricambio! Vedrai che mi riprenderò...!

Alby ha detto...

Si Vale ma nn una settimana ma un mese, posso dirti che stavo veramente bene, infatti mi dico che nn vedo l'ora di andare in pensione e nn capisco chi potrebbe andarci nn ci va, forse sarà che a casa loro nn ci stanno bene, mentre io si e poi di cose da fare ce ne sono tante per passare il tempo. ciao

Tintus ha detto...

X ALBY: .. VOLEVO SCRIVERE UN MESE... :-). Oggi sono un pò rimbambita!