venerdì 12 settembre 2008

Voglio vedere cadere le foglie dagli alberi...


Stamattina sono uscita di casa con dei sandali bianchi di stoffa intrecciati e ovviamente ha cominciato a piovere... :-) :-) :-) !!! Però c'è ancora cappa e afa e ieri all'ora di pranzo c'erano 38 gradi!
Ma dov'è quel bel settembre romano con quel sole un pò flebile e quell'aria frizzante e freschina che la sera ti fa venire voglia di infilarti un bel golfino di cotone??!!!
VOGLIO L'AUTUNNO!!!

4 commenti:

shimoda ha detto...

Piace anche a me l'autunno più che l'estate .. Crea un atmosfera unica , direi un atmosfera romantica.. kiss

Tintus ha detto...

Si molto romanitica e piacevole!

Ros@ ha detto...

ciao vale hai proprio ragione... io adoro l'estate ma qst anno credimi sta diventando troppo pesante, qui a palermo giorno per giorno diventa pesante, specialmente per me k sto ttt il giorno in giro. Magari a roma ha piovuto un pò, ma qui è dal mese di marzo k nn vediamo acqua k cade dal cielo... siamo ank a riskio. speriamo k le temperature cambiano... un bacio buona continuaz di giornata io tra un po scnedo heeeee k noia lavoro uff!!!

Tintus ha detto...

X ROSA: hai ragione Rosa, la tua terra è bellissima ma anche CALDISSIMA! A Palermo ci sono stata quando ero piccola con mio padre, perchè aveva una società insieme ad un suo caro amico proprio di Palermo e che ancora oggi, nonostante mio padre sia morto otto ani fa, ci manda ancora per natale la cassat siciliana (che tra l'altro so che è diversa da quella catanese!). Ho dei bei ricordi della tua città: è viva e piena di arte e cultura. Però il caldo è davevro pesante! Io non lo sopporto quasi più e ancora dormo nelal mia mansarda con il deumificatore acceso!